Radio K55
Data di pubblicazione: 08/11/2024 alle 11:33
una trasmissione che avrà come oggetto le auto elettriche. Non sembri una scelta tardiva e, viste le discussioni degli ultimi tempi, addirittura fuori trend. Intanto perché crediamo che il comparto delle vetture elettriche non sparirà certo da un giorno all’altro, ma anzi potrebbe costituire un non breve periodo ponte verso soluzioni più avanzate. Alcune strade già si scorgono, ma la loro fattibilità, le soluzioni tecnologiche e il modello di business non paiono ancora sufficientemente a fuoco.
Per ora l’elettrico, pur non nascondendoci alcune problematiche, rimane la soluzione più avanzata e concreta, in cui l’industria automobilistica sta peraltro già individuando soluzioni più performanti per i consumi, sistemi più efficienti per gli smaltimenti e ha intrapreso politiche che portano a modelli dai prezzi più accessibili.
Nonostante la situazione non sia da tutti ritenuta rosea (e non solo sui mercati europei), ci sono però elementi che ci fanno individuare il 2025 come l’anno zero, per l’era elettrica, e, quelli successivi, come anni di espansione. Da qui la nostra volontà di dare il via al progetto “ELECTRIC CAR”, un programma settimanale (con una replica nella settimana) e di cui in questa mail troverete una dettagliata presentazione.
A questo proposito, vi chiediamo di inserirci nella vostra mailing-list per poter ricevere informazioni, immagini e video delle vostre novità e della vostra attività corrente. Non sembri strana la richiesta di video e immagini da una radio, dal momento che essa è affiancata da un sito, dove ci sarà una sezione specifica di ELECTRIC CAR in cui, ciò che va in voce durante la puntata, avrà un corrispettivo sul sito (e anche sull’App di Electric Car) dove verranno pubblicate foto e video che ci fornirete, che poi verranno utilizzati per i podcast e i video-podcast, che consentiranno di riascoltare in ogni momento una delle puntate. In più video e foto verranno utilizzati anche dai social di Radio K55, per fare promozione e pubblicità alle puntate del programma. Insomma una semplice applicazione della transmedialità digitale, che oggi viene spesso citata come esempio di buona comunicazione .
La ringrazio fin d’ora per la collaborazione che vorrà accordarci e rimango a sua disposizione per qualsiasi chiarimento o per la necessità di maggiori informazioni. I miei più cordiali saluti
Copyright | Radio K55 | Sede Legale: Via Lima, 41 - Roma - 00198 | P.IVA 16813261001 | Sede Operativa: Via Di Valleranello, 82 - Roma - 00128|
"WhatsAppa" con Noi