play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
  • cover play_arrow

    Radio K55

Motori

Fiat Grande Panda, Carwow of the Year Award 2025

today27/11/2024 - 18:08 3

Background
share close

Data di pubblicazione: 27/11/2024 alle 18:08

(Adnkronos) –
Fiat Grande Panda è un’auto rivoluzionaria, che celebra i 125 anni dalla nascita dello storico Marchio Automobilistico torinese.  Ancora prima di essere commercializzata, la nuova Fiat Grande Panda, fa già incetta di premi. Arriva così il suo primo riconoscimento, il “
Carwow of the Year Award 2025”
.  La cinque porte italiana si è aggiudicata il prestigioso riconoscimento nella categoria “Car Anticipation”, premio che seleziona i migliori modelli di auto che si distinguono per la capacità di portare innovazione nel proprio segmento di mercato.  La novità firmata Fiat, secondo uno dei giudici del premio “
Carwow”
, si è distinta per il suo look e per via del suo chiaro richiamo, nelle forme, alla storica antenata.  Un modello inclusivo che segna, ancora una volta, il ritorno del Costruttore italiano in un segmento di mercato che per decenni l’ha vista protagonista, e che ancora oggi, grazie alla Panda e 500, lo vede leader in diversi Paesi europei.  Linee spigolose per una vettura che abbina comfort, sostenibilità e accessibilità. Un’auto familiare perfetta per traghettare gli automobilisti europei verso una nuova mobilità, consapevole, rispettosa dell’ambiente e inclusiva.  Sarà disponibile sia con motorizzazione ibrida che con un’unità completamente elettrica. Con una lunghezza di 3,99 metri, l’italiana è in grado di ospitare comodamente cinque persone. Nel suo design è evidente la presenza di diversi elementi stilistici che richiama le iconiche generazioni precedenti.  Il Costruttore italiano è pronto ad aprire un nuovo capitolo nella sua storia, grazie a un modello realizzato anche con materiali riciclati (interni). —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Written by: News News

Rate it

Similar posts

Motori

La filiera delle due ruote in Italia vale 14,8 miliardi di euro

(Adnkronos) - Confindustria ANCMA (Associazione Nazionale Ciclo Motociclo Accessori) presenta l’inedito studio condotto da Bain & Company Italia sul comparto moto, bici e accessori.  La ricerca accende un riflettore inedito sul valore economico generato dalla produzione, dall’assemblaggio, dai servizi e dalla distribuzione di parti, componenti e prodotto finito nel settore, […]

today27/11/2024 - 18:24 5


0%
Radio K55 APP

GRATIS
VISUALIZZA