Radio K55
Data di pubblicazione: 20/01/2025 alle 16:04
(Adnkronos) – Nasce la principale Health data marketing & media company. Homnya e Sics (Società italiana di comunicazione scientifica e sanitaria) annunciano ufficialmente la loro fusione, segnando un passo storico nella trasformazione del panorama del settore delle Lifescience italiano. "La nuova realtà, che opererà sotto il nome Homnya, si propone di ampliare la gamma di servizi offerti ai propri partner, con soluzioni omnicanale e progetti di informazione medico scientifica-data driven. L'elemento distintivo di Homnya è quello di disegnare la strategia, ma soprattutto declinare la stessa in esecuzione e misurazione – spiega Sergio Liberatore, Ceo di Homnya – La fusione consente di rafforzare le capacità esistenti, accelerando lo sviluppo di nuovi strumenti di engagement e la diffusione di contenuti medico-scientifici di alta qualità. Attraverso la sinergia tra i team e l'uso avanzato delle tecnologie, sarà possibile soddisfare le esigenze in continua evoluzione di professionisti sanitari, pazienti, aziende e istituzioni". La fusione segna un passo importante verso l'ampliamento e l'ottimizzazione delle attività di comunicazione e marketing di Homnya, con l'obiettivo di offrire soluzioni sempre più integrate e innovative. "In questi 2 anni abbiamo lavorato per costruire un'offerta completa che supporta concretamente i nostri clienti nel raggiungimento dei loro obiettivi strategici. La fusione tra Homnya e Sics unisce due realtà leader nel settore Healthcare, creando un unico ecosistema che integra competenze, risorse e innovazione – afferma Alessia Palluzzi, direttore generale Homnya – L'incontro fra il mondo dei dati, della tecnologia e dei media consentirà l'ottimizzazione delle campagne promozionali, sfruttando anche le potenzialità dell'intelligenza artificiale già integrata nel mondo Homnya. Grazie a una serie di applicazioni proprietarie, siamo in grado di automatizzare i processi di marketing e analizzare gli scenari competitivi, nonché le performance delle diverse soluzioni terapeutiche". Homnya (Consulcesi Group) – ricorda una nota – è anche proprietaria delle case editrici Qs Edizioni (editore di Quotidiano Sanità) ed Editoriale Giornalidea (editore di Farma7, FarmaMese, Pharmacy Scanner e Panorama Cosmetico), garantendo un'offerta unica e integrata. Con oltre 40 testate giornalistiche specializzate, queste piattaforme supportano il mondo sanitario e farmaceutico, rispondendo alle esigenze di una comunicazione efficace e mirata, rivolta a una comunità profilata di oltre 400mila operatori sanitari registrati alla community WelfareLink. "Questo nuovo ecosistema rappresenta un punto di svolta per la comunicazione scientifica e sanitaria, grazie a un approccio editoriale innovativo che consente di offrire contenuti mirati e personalizzati – dichiara Francesco Maria Avitto, direttore editoriale di Homnya – La nostra piattaforma editoriale non sarà solo uno strumento per diffondere informazioni, ma anche una risorsa strategica per analizzare dati e sviluppare soluzioni su misura. L'obiettivo è migliorare l'efficacia delle campagne comunicative, supportare le pratiche sanitarie e favorire la diffusione di conoscenze utili per tutti gli attori del settore". —salute/sanitawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Written by: News News
Fatti di cronaca analizzati da un punto di vista psicologico
21:00 - 21:30
Selezionata dallo staff di Radio K55
21:30 - 22:30
Condotto da Roberto Cappelli
22:30 - 23:30
1
John Lennon
Imagine John Lennon
2
Eagles
Hotel California Eagles
3
The Doors
Light My Fire The Doors
Copyright | Radio K55 | Sede Legale: Via Lima, 41 - Roma - 00198 | P.IVA 16813261001 | Sede Operativa: Via Di Valleranello, 82 - Roma - 00128|
Ciao
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/
"WhatsAppa" con Noi